Più unici che rari,
una campagna educativa da applausi...
                    Dal 2019 il progetto firmato Sanofi e Librì Progetti Educativi porta nelle scuole di tutta Italia valori nei quali crediamo fermamente, quali l’inclusività e il rispetto. Da tre anni riceviamo in cambio da tutti coloro che partecipano alla campagna – i docenti, le ragazze, i ragazzi, le loro famiglie – importanti segnali di apprezzamento e una straordinaria partecipazione.
È questo che ci spinge di anno in anno a far crescere Più unici che rari, diversificando e ampliando gli strumenti didattici. Un impegno che nel tempo è stato premiato e riconosciuto da importanti istituzioni nazionali e internazionali.


Life Science Excellence Awards 2020
Nella categoria Best Multi Target & Multichannel Project of the Year
                            Il premio, promosso dalla rivista internazionale Popular Science, è un riconoscimento alle aziende e ai manager che con le loro idee e il loro lavoro contribuiscono all’eccellenza e all’innovazione nel settore Life Science.
                                                        
                                Leggi di più
                            
                           
                        Premio OMaR 
2021
                            Premio Speciale della Giuria
                            Il premio, dedicato ai progetti che si sono distinti nella comunicazione sulle malattie e tumori rari, è promosso dall’Osservatorio Malattie Rare, con la collaborazione di Orphanet Italia, il Centro Nazionale Malattie Rare dell’ISS e Fondazione Telethon -
                                                        
                                Leggi di più